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I trattamenti dei dati personali richiesti all’interessato sono effettuati per le seguenti finalità:
erogazione servizi offerti dall’Ente derivanti dalla esecuzione del contratto;
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La base giuridica del trattamento è la sua volontà di perfezionare il contratto e il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui il Cliente è parte ed all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso. Il trattamento è inoltre necessario per il perseguimento del legittimo interesse del titolare del trattamento di rispettare le obbligazioni contrattuali sottoscritte tra le parti (art.6 n.1 lett. B e F – Liceità del trattamento GDPR).
Qualora l’Ente svolga attività di informazione commerciale e promozione nei confronti di persone fisiche, i dati personali di queste ultime saranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal GDPR e, quindi, solo in presenza di un consenso specifico e manifestamente espresso da parte degli interessati dopo aver, altresì, fornito l’adeguata informativa.
I dati sono trattati, anche mediante strumenti informatici, all’interno di Indar Formazione e Sviluppo da soggetti autorizzati al trattamento dei dati sotto la responsabilità del Titolare per le finalità sopra riportate.
I dati potranno essere comunicati ai Responsabili del trattamento esterni che hanno stipulato specifici accordi, convenzioni o protocolli di intese, con il Titolare del trattamento.
I dati potranno essere comunicati altresì alle seguenti categorie di destinatari:
Docenti e/o consulenti al solo scopo di erogare il servizio.
Enti erogatori di fondi destinati alla copertura dei costi di formazione
Società informatiche e fornitori di reti, servizi di comunicazione elettronica, informatici e telematici di archiviazione, conservazione e gestione informatica dei dati.
Il Titolare non trasferirà di dati presso un paese terzo o ad un’organizzazione internazionale.
I dati sono conservati per il periodo necessario per il raggiungimento delle finalità per le quali sono stati raccolti ed in ottemperanza agli obblighi di Legge.
Si precisa che, in riferimento al trattamento dei dati personali, si possono esercitare i seguenti diritti:
Diritto di accesso ai dati personali; diritto di ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano, ove ne ricorrano i presupposti;
diritto di opporsi al trattamento ove ne ricorrano le condizioni di legge;
diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca (in riferimento ai trattamenti che prevedono un previo consenso da parte dell’interessato);
diritto alla portabilità dei dati (diritto applicabile ai soli dati in formato elettronico), così come disciplinato dall’art. 20 del GDPR.
In merito alle modalità di esercizio dei sopracitati diritti, l’interessato può presentare apposita istanza mediante comunicazione all’indirizzo mail amministrazione@indarfor.it
Si informa l’interessato che ha diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo nazionale (Garante Privacy).
Si informa che la comunicazione di dati personali, è un obbligo legale o contrattuale oppure un requisito necessario per la conclusione di un contratto.
Il conferimento dei dati è obbligatorio in quanto la comunicazione dei dati è un obbligo contrattuale o un requisito necessario per la conclusione del contratto.
Il mancato conferimento dei dati non consentirà al cliente di procedere al perfezionamento del procedimento.
Ai sensi dell’art 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) si forniscono le seguenti informazioni al fine di renderlA consapevole in merito al trattamento dei Suoi dati personali da parte dell’ente di formazione Indar Formazione e Sviluppo.
I suoi dati saranno trattati da Indar Formazione e Svilippo così come previsto dall’art. 26 del Regolamento UE 2016/679.
Presso la sede dell’Ente, in via San Osvaldo n. 36 – 33100 Udine, sono disponibili per la consultazione l’accordo di titolarità e l’elenco dei Responsabili esterni per il trattamento dei Dati personali.
I trattamenti dei dati personali richiesti sono effettuati per le seguenti finalità:
1) erogazione dei servizi offerti dall’Ente, partecipazione a corsi finanziati da enti terzi e non;
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I dati sono trattati anche mediante strumenti informatici, da soggetti autorizzati al trattamento dei dati sotto la responsabilità del Titolare per le finalità sopra riportate, adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la modifica/distruzione e la divulgazione non autorizzate dei dati. l dati potranno essere comunicati ai Responsabili del trattamento esterni che hanno stipulato specifici accordi, convenzioni, protocolli di intese o contratti con il titolare del trattamento.
I dati potranno essere comunicati alle seguenti categorie di destinatari:
1) docenti e/o consulenti al solo scopo di erogare il servizio;
2) enti erogatori di fondi destinati alla copertura dei costi di formazione;
3) società informatiche e fornitori di reti, servizi di comunicazione elettronica, informatici e telematici di archiviazione e gestione dei dati.
Il Titolare non trasferirà i dati presso un Paese terzo o un’organizzazione internazionale.
I Suoi dati raccolti per le finalità che implicano l’esecuzione di un contratto di cui Lei è parte, saranno conservati sino a quando sia completata l’esecuzione di tale contratto. I dati trattati per le finalità di cui al punto b.2, saranno soggetti a revisione dopo 24 mesi dalla data di registrazione, al fine di valutare la necessità di continuare con il trattamento o di procedere alla loro cancellazione.
Si precisa che, ai sensi degli artt. 15 e ss., in riferimento ai Suoi dati personali potrà esercitare i seguenti diritti:
1) diritto di accesso ai Suoi dati personali; diritto di ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che La riguarda, ove ne ricorrano i presupposti;
2) diritto di opporsi al trattamento ove ne ricorrano le condizioni di legge;
3) diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
4) diritto alla portabilità dei dati (diritto applicabile ai soli dati in formato elettronico), così come disciplinato dall’art. 20 del GDPR.
In merito alle modalità di esercizio dei sopracitati diritti, potrà presentare istanza mediante comunicazione scritta all’indirizzo mail amministrazione@indarfor.it
La informiamo che ha diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo nazionale (Garante Privacy).
Il titolare utilizza processi automatizzati per l’identificazione e la valutazione di interessi, basati sull’analisi mediante applicativi informatici dei dati anagrafici e professionali, al fine di aggiornarLa in maniera mirata sulle iniziative commerciali promosse dall’Ente come specificato al punto b.2. Tale processo sarà svolto utilizzando solo i dati strettamente necessari per la finalità indicata, in ossequio al principio di proporzionalità e di pertinenza. Ai sensi degli artt. 21 e 22 del GDPR, sono attuate misure appropriate per tutelare i Suoi diritti, libertà e legittimi interessi, come il diritto di ottenere l’intervento umano da parte del Titolare del Trattamento e di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei Suoi dati per le suddette finalità.
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I Suoi dati saranno trattati così come previsto dall’art. 26 del Regolamento UE 679/2016 da Indar Formazione e Sviluppo.
Presso la sede dell’ente, in via San Osvaldo n.36 – 33100 Udine, sono disponibili per la consultazione l’elenco dei Responsabili esterni per il trattamento dei Dati personali.
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1) attività di ricerca e selezione del personale, al fine dell’eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro e/o inserimento in un percorso formativo, anche per eventuali posizioni differenti rispetto a quelle per le quali il candidato abbia presentato la propria candidatura; raccolta, conservazione e analisi dei Curriculum Vitae dei candidati e gestione delle candidature ricevute sul sito web di Indar
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Pertanto, non è necessaria l’acquisizione di un Suo preventivo consenso al trattamento. Tuttavia, il mancato conferimento dei Suoi dati comporterà l’impossibilità per il Titolare di eseguire la tua richiesta.
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I dati potranno essere comunicati alle seguenti categorie di destinatari:
1) docenti e/o consulenti al solo scopo di erogare il servizio;
2) enti erogatori di fondi destinati alla copertura dei costi di formazione
3) società informatiche e fornitori di reti, servizi di comunicazione elettronica, informatici e telematici di archiviazione, conservazione e gestione informatica dei dati.
Il Titolare non trasferirà i dati presso un Paese terzo o un’organizzazione internazionale.
I dati sono conservati per il periodo necessario per il raggiungimento delle finalità per le quali sono stati raccolti i dati ed in ottemperanza agli obblighi di Legge. I Suoi dati saranno archiviati in forma cartacea e/o elettronica e saranno soggetti a revisione dopo 24 mesi dalla data di registrazione, al fine di valutare la necessità di continuare con il trattamento o di procedere alla loro cancellazione.
Si precisa che, ai sensi degli artt. 15 e ss., in riferimento ai tuoi dati personali e qualora vi siano le condizioni di legge, potrai esercitare i seguenti diritti:
1) diritto di accesso ai Suoi dati personali; diritto di ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che La riguarda ove ne ricorrano i presupposti;
2) diritto di opporsi al trattamento ove ne ricorrano le condizioni di legge;
3) diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
4) diritto alla portabilità dei dati (diritto applicabile ai soli dati in formato elettronico), così come disciplinato dall’art. 20 del GDPR.
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