Indar Formazione e Sviluppo, ente accreditato presso la regione Friuli Venezia Giulia operativo dal gennaio 2001, certificato qualità ISO 9001:2000 - settore formazione - cod.37, è in grado di erogare corsi con finanziamenti pubblici.

La formazione si articola nel modo seguente:

> Formazione per imprese: i percorsi formativi sono sviluppati su richiesta di aziende o enti pubblici. La formazione si rivolge a lavoratori occupati o in cassa integrazione. I corsi possono essere svolti sia presso i committenti che presso le sedi Indar.glasses 272399 180

> Fondi Interprofessionali: Operiamo con i principali Fondi Interprofessionali esistenti al fine di poter soddisfare i fabbisogni formativi delle imprese.

Tra i Fondi più utilizzati ricordiamo: Fondimpresa, Fondartigianato, Fon.Coop e FormAzienda.

> Formazione superiore: è rivolta essenzialmente a soggetti diplomati e/o laureati privi di lavoro,inoccupati e/o disoccupati; può prevedere uno stage aziendale retribuito.

 board 597190 180

> Formazione permanente e di base: è rivolta a soggetti occupati/non occupati e si fonda su un’offerta relativa a specifici bandi.

 

Per informazioni relative alla formazione finanziata potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.