Indar Formazione & Sviluppo, ente che ha erogato e anche quest' anno erogherà i corsi di formazione con rilascio di qualifica OSS

 

ORGANIZZA

 

un corso di preparazione al concorso per n.188 posti di Operatore Socio Sanitario cat.Bs in Regione Friuli Venezia Giulia.

 

Il corso avrà durata di 16 ore, la partenza è prevista per il giorno martedì 6 marzo e terminerà (salvo variazioni) giovedì 29 marzo. Le lezioni si terranno 2 volte a settimana, indicativamente il martedì ed il giovedì, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, e riguarderanno:

- La figura dell'OSS, glossario OSS e contrattualistica

- Sicurezza, salute e igiene nei luoghi di lavoro

- Legislazione sanitaria

- Predisposizione di piani assistenziali/procedure, esempi di utilizzo di protocolli assistenziali e descrizione e/o simulazioni di interventi clinici infermieristici

- Analisi e studio di test di selezione utilizzati nei concorsi precedenti.

 

I docenti del corso sono professionisti che hanno esperienza di lavoro nelle Aziende Sanitarie e nella gestione di concorsi pubblici.

Il costo del corso, comprensivo di materiali didattici, è di € 130,00, da versarsi almeno 10 giorni lavorativi prima della data di inizio.

 

ISCRIZIONI ANCORA APERTE: POCHI POSTI DISPONIBILI

Per iscriversi è necessario compilare la scheda che potete scricare QUI ed inviare la scansione a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.